Metal replacement forum 2013

Save the date:
6 e 7 giugno @ Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel avrà luogo un evento/seminario di due giorni sui temi della progettazione (DESIGN FOR) e della produzione (PRODUCTION FOR) di componenti e prodotti realizzati con tecnopolimeri, in sostituzione di alluminio e leghe metalliche.

Produrre con tecnopolimeri in sostituzione dei metalli implica cambiamenti nelle tecnologie impiegate e nei processi di industrializzazione. Ma non solo. Il cambiamento deve avvenire anche a monte nella fase di progettazione.

È necessario: ‘PENSARE IN PLASTICA’.

La possibilità di sviluppare compound con prestazioni specifiche per l’impiego finale permette di rispondere, in modo ottimale, alle esigenze di produzione di componenti in numerosi settori applicativi: Automotive • Componentistica tecnica • Ferroviario • Aerospaziale • Ciclo e motociclo • Elettrico ed elettronico.

Il focus delle due giornate saranno la progettazione e lo stampaggio ad iniezione di componenti e prodotti con tecnopolimeri ad alte prestazioni. Aziende leader dei settori applicativi saranno invitate a partecipare per presentare la propria esperienza e le prospettive di evoluzione dei materiali e delle tecnologie.

In qualità di sponsor dell’evento, GHEPI offre la possibilità, agli interessati, di usufruire di una tariffa scontata del 20% sulla quota d’iscrizione all’evento.

Metal Replacement Forum 2013 – biglietto sconto 20% (PDF)
Save the date metal replacement forum 2013 (PDF)

Scopri di più sui vantaggi del Metal Replacement.