Neftech Technology, rete di imprese per l’innovazione

Martedì 19 novembre 2013, ore 14.30 c/o CRIT Research™ a Vignola (Mo)

CRIT Research™ ha organizzato un seminario con la collaborazione di Neftech Technology, rete di imprese per la fornitura di servizi di progettazione, test e sviluppo prototipale in ambito industriale.

Neftech Technology è una rete di imprese nata e sviluppata con la collaborazione di CRIT Research™ e composta da 6 aziende aderenti al Network Fornitori Accreditati CRIT.

Ghepi, Tec Eurolab, Procomec, Gruppo CRP, ITG e Deltatech hanno dato vita a questa iniziativa per fornire un nuovo servizio avanzato e customizzato per la realizzazione di progetti integrati, complessi e multi-competenze, comprendente servizi di progettazione, test e sviluppo prototipale in ambito meccanico e meccatronico.

Tra le competenze distintive della rete si citano:
Metal replacement: competenza nella scelta e nel utilizzo dei materiali (fibra di carbonio, polimeri ad alte prestazioni e materiali sinterizzati) e possibilità di simulazioni tramite test in laboratorio
Analisi dell’affidabilità di sistemi meccanici dal singolo componente a un assieme complesso: dalla analisi della rottura di un pezzo, alla soluzione ottimizzata al CAD e validata da analisi sperimentale in laboratorio e/o sul campo.

Il seminario sarà l’occasione per approfondire la collaborazione realizzata dalle 6 aziende, attraverso la presentazione di alcuni casi applicativi realizzati:

Modalità di partecipazione
E’ possibile confermare la Vs. partecipazione compilando l’apposito modulo di iscrizione on-line clickando sul link a fondo pagina. Vi invitiamo a contattarci per ottenere maggiori informazioni sull’evento.

http://www.crit-research.it/news.asp?id=9&idd=56&idscheda=233

LINK:
www.crit-research.it/iscrizioneevento.asp?id=9&idd=56&idscheda=233