Full System Supplier

Integrazione e modularità

Per offrire soluzioni complete e su misura

Sempre più spesso i Clienti richiedono capacità e flessibilità nel rispondere a nuove esigenze, da quelle di carattere tecnico-produttivo fino ai servizi complementari alla fornitura.

GHEPI risponde a queste richieste attraverso un rinnovato Business Model:

  • Integrazione di tutte le fasi di sviluppo del progetto, gestione della commessa e dei servizi, consentendo ai nostri Clienti di semplificare il coordinamento della Supply Chain e ottimizzare le forniture.
  • Modularità del sistema per offrire ai nostri Clienti una piattaforma ad elevato valore aggiunto e la possibilità di avvalersi di servizi su misura.

GHEPI, infatti, si prende cura di ogni aspetto: dall’R&D alla progettazione, dalla simulazione fluidodinamica alla prototipazione 3D, dalla costruzione stampi all’industrializzazione tramite stampaggio a iniezione delle materie plastiche, saldatura ad ultrasuoni e a vibrazioni con tecnologie all’avanguardia secondo i più elevati standard di qualità. Dalla logistica kanban alle forniture dirette ai plant esteri dei nostri Clienti multinazionali.

La ricchezza del nostro Sistema di Fornitura Integrato e Modulare rappresenta l’impegno costante nell’essere al fianco dei nostri Clienti, anticipare le loro esigenze e costruire relazioni di lunga durata.

Full System Supplier